stagione 2 episodio 9

HomeForumProgrammiPaint your lifestagione 2 episodio 9

Questo argomento contiene 5 partecipanti, ha 8 risposte, ed è stato aggiornato da  Carla Brunelli 949 giorni fa.

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Autore Articoli
Autore Articoli
28 novembre 2011 in 17:48 #21989

raphael

salve a tutti, sono un ragazza creativa che da un pò di tempo pasticcia con la resina :) stamattina mentre cucinavo ho visto l’episodio citato nel titolo in cui un ospite utilizzava delle bellissime formine per la resina/fimo ecc a forma di stelle, luna, sole, mi chiedevo se qualcuno di voi sapesse dirmi dove trovarle graize!

30 novembre 2011 in 11:20 #22087

Carla Brunelli

Io acquisto abitualmente formine di plastica (della Prandell – ma anche di altre marche) ed anche di caucciù (più resistenti e meno rigide) in negozi di mesticheria,di belle arti, ma anche di hobbistica,purchè ben riforniti. Non so di che città sei, se tu fossi a Bologna, la mia città, potrei essere anche più precisa. Ciao e buona ricerca, spero proficua e non troppo stressante.

30 novembre 2011 in 12:44 #22108

raphael

ciao :) io sono di Napoli :) ma spesso vengo a Bologna, anche se non è programmata una mia visita nei prossimi mesi :) ma comunque non si può mai sapere cosa riserva la vita :) Io a dirti la verita cerco proprio quella forma dell’episodio con la luna e le stelle :) se qualcuno la trovasse sono disposta anche a commissionargliela e pagare spese di spedizioni, oggetto e disturbo :)

1 dicembre 2011 in 12:41 #22194

Carla Brunelli

Ah,ho capito! Io abito in periferia e in questo periodo sto lavorando parecchio per i miei lavori di Natale per i quali ho provveduto in anticipo ad acquistare i materiali, quindi non vado in città nell’immediato; se qualcuno non te li trova prima, quando vado posso cercarli se ti interessa ancora. Ciao

1 dicembre 2011 in 12:53 #22196

Baccan Giuliana

Anch”io non so cosa darei per poterle trovare!!!! :) :) Aiutatemi!!!!

2 dicembre 2011 in 14:28 #22330

rossella75

ciao qualcuno ha visto o si ricorda come si ridipige la cassapanda in questo episodio????

2 dicembre 2011 in 17:03 #22345

Carla Brunelli

Io ricordo che Barbara ha tracciato, con squadra e matita, delle righe regolari alla distanza di 7 cm.(ma la distanza dipende dalla grandezza del baule), ha incollato dei feltrini sotto una bacchetta di legno che le è servita da tenere come punto fermo per andare dritto col pennello senza appoggiare la mano sul baule.Quindi, utilizzando la bacchetta come guida, ha dipinto il primo spazio nero, successivamente ha dipinto con lo smalto nero 1 sezione ogni 3 disegnate. Allo stesso modo ha proceduto a colorare con l’acrilico oro,1 spazio ogni 3. Lei ha lasciato intatto il giallo per lasciargli “l’aria vissuta”. Dopo aver fatto asciugare, ha passato 2 mani di flatting per proteggere, rinforzare e lucidare. Ho notato che l’oro non è mai vicino al nero, evidentemente risalterà di più. Buon lavoro, dopo Natale lo farò anch’io, ho già il baule!. Ciao

27 dicembre 2011 in 15:21 #23422

kirisy

ciao a tutti ,come posso rivedere gli episodi di Paint Your Life -,ad esempio quella di stamattina Stagione 3 Ep. 14.grazie mille

27 dicembre 2011 in 16:58 #23426

Carla Brunelli

Io di solito consulto la guida TV; in questo caso ho visto che l’episodio da te cercato sarà nuovamente trasmesso il 3 gennaio alle ore 7. Ciao

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.