ieri sera ultima delle due puntate di wedding planner

HomeForumProgrammiWedding Plannersieri sera ultima delle due puntate di wedding planner

Questo argomento contiene 5 partecipanti, ha 7 risposte, ed è stato aggiornato da  Carla Brunelli 882 giorni fa.

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Autore Articoli
Autore Articoli
24 marzo 2012 in 12:32 #26711

fioccodineve

ieri sera mi son proprio gustata la puntata di Wedding Planner con Enzo ed Angelo. Peccato che sia stata l’ultima delle due proposte da real time in questi due ultimi venerdi sera.
Dalla prossima settimana inizierà una nuova serie di abiti da sposa ambientata a Beverly Hills preceduta da due e dico ben due ennesime repliche di abiti da sposa cercasi.
A questo punto e non certo per essere banale e ripetitiva mi chiedo: ma xchè questa fissa di proporre repliche su repliche su repliche di abiti da sposa cercasi quando potreste mettere in onda due belle puntate di wedding planner( fra l’altro quell che avete messo in onda in questi ultime due venerdi io non l’avevo mai viste).
Proprio mi rifiuto di capirvi.Ma non vi rendete conto che la gente è stufa???
Ieri sera quella puntata di wedding planner è stata cosi bella e rilassante..
Non riesco a capire da chi è dettato questo modo di gestire una rete che secondo me è deletereo.
Basterebbe poco…..Riflettete e cambiate ve ne prego il palinsesto del venerdi sera!!
Ma poi io mi chiedo: scrivo scrivo e poi mi leggete? Penso di no!!!

24 marzo 2012 in 12:47 #26718

Ziva

Come già detto,la giustizia è per pochi…Io credo che l’admin di questo forum sia assente,scrive poche volte e credo bisognerebbe chiudere tutti i post che si aprono sulle richieste ad Alessandro,c’è già un topic che raccoglie tutto…Alla fine che importa,il canale perderà ascolti e probabilmente fallirà,di sicuro io non vivo di Real Time e ne posso fare a meno,prima era piacevole adesso invece è noioso e ripetitivo,si arrangi,io sto bene anche senza esso!!

24 marzo 2012 in 13:26 #26720

fioccodineve

Ovviamente neppure io vivo di real time. Ma mi spiace che questo programmi carini che mi allietavano le serate sian stati fatti fuori sostituiti da altri (repliche comprese) e la maggior parte programmi stranieri.

24 marzo 2012 in 13:46 #26721

Ziva

Fioccodineve a proposito di programmi stranieri…Ho aperto un topic che si chiama a punto “PROGRAMMI ESTERI”,se vuoi puoi dargli un’occhiatina così parliamo lì di questi programmi che hanno invaso il canale…Va bene?

29 marzo 2012 in 13:08 #26885

fioccodineve

bene! ho notato con gioia che il palinsesto non è cambiato e domani sera ci godremo le ennesime puntate di abito da sposa cercasi. La serie nuova che seguirà magari sarà pure carina ma….. prima sai che solfa?
La mia proposta di inserire due belle puntate di wedding planner è andata OVVIAMENTE in malore. Vi ringrazio sentitamente, Per fortuna che ci sono tante altre reti.Vedrete quanti ascolti perderete.Ma chi è causa del suo mal pianga se stesso no??

29 marzo 2012 in 17:37 #26962

aliberti.a

STO CERCANDO LA PUNTATA DEL 23/03/2012 DI REAL TIME E NON RIESCO A TROVARLA.QUALCUNO SA DOVE POSSO CERCARLA?COME SI CHIAMAVANO GLI SPOSI?

21 aprile 2012 in 20:23 #27440

Polly85

Sto aspettando anch’io le nuove puntate di wedding planner! Sarebbe simpatico dare spazio anche a matrimoni più normali: mi piacerebbe vedere Enzo misurarsi con un budget un pò limitato e vedere come se la cava un professionista come lui. Sarebbe interessante per tutte le future spose che guardano il canale e che non hanno la disponibilità economica di una principessa! ;)

22 aprile 2012 in 11:45 #27445

Carla Brunelli

Sono d’accordo con Polly85. Comunque penso anche che il programma abbia perso moltissimo da quando non c’è più Angelo!!! Ripropongono le puntate con lui di notte, ma…non è la stessa cosa!!! Per la maggior parte di noi, la notte è fatta per dormire! Ciao

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.