I nuovi architetti di Vendo Casa…

HomeForumProgrammiCerco e Vendo casa disperatamenteI nuovi architetti di Vendo Casa…

Questo argomento contiene 12 partecipanti, ha 13 risposte, ed è stato aggiornato da  sabrinapannoli 1132 giorni fa.

Stai vedendo 14 articoli - dal 1 a 14 (di 14 totali)
Autore Articoli
Autore Articoli
28 giugno 2011 in 16:58 #15117

Catone

Tutti ormai sanno che Andrea Castrignano non è architetto, ma tant’è, al di là di un censurabile vezzo di farsi chiamare tale dai vari lavoranti (anche se Paola Marella, correttamente e consapevolmente non lo ha mai fatto), per fare l’arredatore di interni non serve tale titolo… Tuttavia, pure senza la qualifica, è indubitabile che la sua presenza televisiva era eccellente, dinamica, allegra…
Credo che la scelta di cambiare con la nuova serie sia legata a qualche dissapore, ma, Produzione cara, potevate scegliere un po’ meglio i sostituti!
l’Arch. “Lele” (lui si architetto iscrtitto all’Albo) già è passabile, anche se parla come “il Ranzani” ed in ciò assume una forma un po’ macchiettistica…ma lo spagnolo Miguel… mio Dio…. ma dove lo avete pescato! A parte che è davvero stucchevole (ma così, ahimè, tutte le puntate della nuova serie) riscontrare una vera e propria “recitazione a copione” che fa perdere tutta la piacevolezza del programma, ma poi non si regge davvero..è letteralmente plasticato, con un accento quasi macchiettistico… poi, va beh, le scelte di ristrutturazione sono soggettive..ma quel corridoio “rosso sangre” (lo avrà ripetuto 100 volte!) non si poteva davvero vedere…oppressivo!
Ovviamente Paola e la produzione invitano a concedere tempo per farli “sciogliere”, ma se si rivedono le prime puntate con Castrignano o Spera (e persino Rossini lo scaldasonno) già da quelle si vedeva che loro erano di un altro passo…! Ormai le puntate sono girate e ce le dovremo sorbire tutte (centinaia di repliche comprese), ma per favore cercate subito dei sostituti!

29 giugno 2011 in 22:16 #15118

raffy

ha perfettamente ragione il nostro Catone. Seguivo con piacere la trasmissione VENDO CASA DISPERATAMENTE, perchè la sempre simpatica Paola Marella era affiancata da un personaggio per me inimitabile come Andrea Castrignano. Rendeva tutta la puntata più spiritosa e frizzante. Erano interessanti i suoi consigli
su come cambiare faccia ad una casa. A volte non ero daccordo sui cambiamenti effettuati, ma del resto ognuno ha il suo stile e le sue idee. Ora che ho visto
le nuove puntate e scoprendo che non fa più parte della trasmissione sono rimasta malissimo. Senza voler discriminare i nuovi professionalmente, sono di una
noia mortale tanto che non sto più seguendo le nuove puntate. Quando ci ridate Andrea?….

7 luglio 2011 in 14:22 #15119

elledg

Quando ci ridate Andrea?….

10 luglio 2011 in 17:54 #15120

royal flush

a volte i titoli di studio non servono. alcune volte le scelte di andrea erano discutibili-soprattutto qualche colore improponibile in ambienti notte- ma in generale il suo lavoro lo faceva bene e comunque appariva molto naturale rispetto ad altri.
mi piacerebbe capire chi ha fatto la scelta dell’architetto spagnolo, forse sarà bravo come architetto-forse-,ma in tv non è proprio cosa sua.

16 luglio 2011 in 15:07 #15121

guenda

A me invece lo spagnolo piace….il milanese un pò meno!

16 luglio 2011 in 21:57 #15122

milberstair

Era ora che ci liberassero. W i nuovi, sopratutto il milanese che e proprio bravino. Suggerisco di cambiare spesso i progettisti!

18 luglio 2011 in 19:29 #15123

Giannii1900

Adoro Miguel !!!Simpatico e bravo!

19 luglio 2011 in 11:38 #15124

cri cri

Come altri, anche a me manca tantissimo Andrea, gli altri leggono il gobbo?!?!? o sanno la particina a memoria, la trasmissione perde tantissimo della sua spontaneità.

19 luglio 2011 in 21:06 #15125

enrica58

I gusti sono gusti……ma il nome del locale sulle pareti delle stanze!!!!!!!!!!!!! In casa mia conosco il soggiorno e la cucina anche se non me lo scrivono!!!!!!!!!!!! Tifo per il ritorno di Andrea…..

21 luglio 2011 in 01:57 #15126

LucyBee

A me le cose che faceva Andrea non piacevano per niente e sono stata contenta di non vederlo nella nuova serie, meglio la varietà, almeno non saranno sempre il solito grigio e le solite cose che faceva.

21 luglio 2011 in 05:03 #15127

Giannii1900

Anche a me Andrea non piaceva!_!WWW lo spagnolo!_!

21 luglio 2011 in 20:37 #15128

zanin viviana

per non parlare di quando lo spagnolo gli ha fatto un salottino con la carta da parati GIALLA a fiori rossi e grigi…orribile!

22 luglio 2011 in 05:43 #15129

Giannii1900

Sempre meglio Miguel!

26 luglio 2011 in 21:11 #15130

sabrinapannoli

A me invece Raffaele piace moltissimo! A parte un primo impatto strano (dovuto alla parlata in stile Ranzani!) mi è piaciuto molto sia per le sue idee, sia per il modo di porsi con Amir & co. addirittura li aiuta a spostare i mobili e a prendere le misure!! Andrea, pur trovandolo abbastanza bravo e simpatico, mi pareva un pò troppo “principino”…

Stai vedendo 14 articoli - dal 1 a 14 (di 14 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.